ProgettoDighe Logo
ProgettoDighe Il punto di riferimento per gli appassionati di dighe, centrali idroelettriche e opere idrauliche.

Noi - Linee guida per la comunità

Tempo di lettura 2 minuti

pubblicato in — modificato nel

Benvenuti su ProgettoDighe, il principale sito amatoriale italiano dedicato al mondo delle grandi opere idrauliche.

Facciamo del nostro meglio per assicurarci che le discussioni sui nostri articoli e sul nostro forum siano prive di troll, spam e abusi, ma non possiamo controllare tutto. La sezione commenti può essere un ottimo posto per l'interazione con lettori, scrittori e persino per generare conversazioni stimolanti: può essere un ottimo posto per tutti noi!

Per assicurarti di divertirti qui su Progetto Dighe, assicurati di attenersi alle seguenti linee guida:

  • Sii educato, non essere scortese con nessuno e rispetta gli altri. Se qualcosa che vorresti dire ti avrebbe messo in difficoltà nel mondo reale, per favore non dirlo qui. Ricorda che c'è una persona dietro lo schermo e che le tue parole influenzano le persone.
  • No troll. Apprezziamo e accogliamo con favore le critiche nei confronti degli scrittori qui, ma i commenti che non aggiungono valore alla discussione o che sono semplicemente offensivi verrebbero eliminati senza eccezioni.
  • Spam? Ma anche no. Sappiamo che potresti guadagnare migliaia di dollari lavorando da casa, tuttavia non siamo interessati. Per favore, astieniti dal postare spam o ti daremo una mano indicandoti l'uscita.

Per dirla in una semplice frase, le nostre linee guida si riducono a "Non fare lo stupido". Se non segui nessuna di queste linee guida, non solo i nostri moderatori rimuoveranno il commento, ma potremmo anche vietarti di partecipare alle discussioni.

Se trovi commenti che violano le nostre linee guida, assicurati di "contrassegnare" o "contrassegnare come spam": i nostri moderatori apprezzano molto il tuo supporto!

Buon commento!

Elvis Del Tedesco

Forum phante
+39 340 2905384

Nasce a Pordenone il 11/02/1979, frequenta l’istituto tecnico industriale J.F. Kennedy di Pordenone, dove consegue il diploma di perito informatico. In seguito frequenta il corso di laurea in Ingegneria Informatica presso l’università degli studi di Padova.

Attualmente impegnato presso Generali Business Solutions.

E’ appassionato di fotografia, tecnologia, cultura del periodo delle guerre mondiali e del dopoguerra nelle zone del triveneto.

Nel 2005 fonda ProgettoDighe e attualmente si occupa di tutte le attività tecnologiche e della gestione sia amministrativa che dei contenuti dello stesso.