Home > Parole chiave > Nome Dighe > Ponte Antoi - Barcis

Ponte Antoi - Barcis

Gli ultimi articoli pubblicati:

  • Storia del meteorite di Barcis

    Molte scoperte vengono effettuate per caso ma quasi tutte grazie allo spirito di osservazione e alla capacità di valutazione che hanno le persone; questo vale anche per il ritrovamento della meteorite di Barcis.
    Articolo dell’Ing. Tomaso Avoscan

    (continua)
  • Barcis - Ponte Antoi

    Stato: Regione: Provincia: Corso d’acqua: Condizione: Uso: Concessionario: Ufficio periferico RID: Tipologia dello sbarramento: Progettista: —> Anno Fine Costruzione: Quota di massima regolazione[m s.l.m.]: Altezza dello sbarramento[m]: Lunghezza del coronamento[m]: Volume della diga[103 x m3 ]: Capacità invaso[Mm3]: Quota autorizzata[m s.l.m.]: Volume autorizzato[Mm3]: Capacità nominale dell’impianto idroelettrico[MWh]: Coordinate: N E (...)

    (continua)
  • Lo sfruttamento idroelettrico di Tagliamento, Cellina, Isonzo

    Elenco degli impianti con i dati tecnici al 1963. Ristampa di pubblicazioni ufficiali della SADE Società Adriatica di Elettricità. Titolo: Lo sfruttamento idroelettrico di Tagliamento, Cellina, Isonzo Autore: a cura di Camillo Pavan Editore: Camillo Pavan Pagine: 32 Anno: Prezzo (di copertina): € 8,00
    Introduzione
    Il volume, con le sue numerose foto e i dati tecnici ufficiali, riproduce parti di alcune pubblicazioni uscite in occasione della vendita all’ENEL degli impianti SADE, all’epoca (...)

    (continua)