Buongiorno, dopo la presentazione nella sezione generale del forum, mi sposto da questa parte.
Io faccio un "mestiere" piuttosto insolito, nel senso che mi guadagno da vivere scrivendo romanzi. Il mio prossimo lavoro sarà ambientato anche nei pressi di una diga alpina, quindi vorrei sapere se tra gli iscritti c'è qualche sorvegliante che è disposto a farsi una chiacchierata con me per raccontarmi un po' meglio il suo lavoro: mansioni, competenze, procedure. E' già da un po' che mi documento, usando tra l'altro questo fantastico sito, ma ci sono cose che sui libri non si trovano... Ad esempio capire come sono fatte le case guardia all'interno, come funziona per gli approvvigionamenti di cibo (bisogna portarsi su la spesa? o ci pensa l'azienda?), eccetera.
Spero che il messaggio non sia inopportuno... E scusate se lo scrivo in pubblico invece che tramite MP a uno o due utenti che so che fanno proprio questo mestiere, ma giustamente il sistema disabilita i messaggi per i novellini del forum come il sottoscritto.
Grazie