cestò ha scritto:Fremo...
Forse volete aspettare che tutti rientrino dalle ferie?
Bhè ... è questione di odiens ... se sono tutti in ferie l'auditel mi da risultati negativi
Però ... però ... se ci fosse gente, una grande richiesta popolare ... magari, forse, non si sa mai ma qualcosa potrebbe essere online
Siamo macchie d'olio pensante,
trasportate lungo corridoi d'ombra.
Da qualche parte abbiamo i corpi,
molto lontano, in una mansarda stipata
con il soffitto d'acciaio e vetro. W.Gibson, La notte che bruciammo Chrome
Squillino i tamburi, rullino le trombe! Il momento tanto atteso è finalmente arrivato! Finalmente scoprirete cos'è successo al nostro piccolo grande eroe, il ROV di ProgettoDighe!!
Magnifici!! Che emozione vedere la paratoietta a ghigliottina! (piango per l'emozione...)
L'acqua del Vajont in un'ampolla messa in camera da letto... mitico Guardiano!!!
GIORNATA DELLA MEMORIA PER LE VITTIME DEL VAJONT
Saluti da Marco
Stupendo...la voce narrante poi.....a Piero Angela gli fa' 'na pippa!!!!!
Alcune riprese, come quella della paratoia...mi ricordano un'po' le riprese fatte all'inizio del film Titanic sul relitto originale...
Complimenti a tutti!!!!!
...poi quel finale... ( O FORSE NO?)son rimasto con l'ansia.....chissa'
Io...Io ho ricordi confusi. Ricordo l'acqua, fredda, ghiacciata; ricordo che camminavamo nel bosco...Poi si è fatto buio...
Poi non ricordo null'altro. Quando mi son svegliato, ero appoggiato sul tavolo dell'agriturismo S. Osvaldo, completamente ubriaco...Solo.
Vivo la mia vita un quarto di diga alla volta,
e in mezzo a quei conci...mi sento libero!
phante ha scritto:Galleria di sorpasso ... galleria di sorpasso ... queste parole mi dicono qualcosa ... ma non mi ricordo più cosa ...
Il guardiano della diga ha scritto:Io...Io ho ricordi confusi. Ricordo l'acqua, fredda, ghiacciata; ricordo che camminavamo nel bosco...Poi si è fatto buio...
Poi non ricordo null'altro. Quando mi son svegliato, ero appoggiato sul tavolo dell'agriturismo S. Osvaldo, completamente ubriaco...Solo.
Mink.. ragazzi Non vi vedo niente bene...
Proviamo con un esperimento
Le seguenti, vi fanno venire in mente qualcosa?