cestò ha scritto:phante ha scritto:Cacchio non uso il muletto da un secolo ... se non mi ricordo male se mi giri il link eD2K dovrei andare tranquillo e trovarmi il file giusto al primo colpo

Scusa ma il link eD2K non riesco ad estrapolarlo. Comunque ho provato a cercare il file e mettendo Scritti Carlo Semenza.pdf mi da solo quello che ho caricato io, quindi potete andare sicuri.
In automatico eMule alla fine aggiunge anche
.rar quindi il nome completo sul mulo è:
Scritti Carlo Semenza.pdf.rar (l'estensione è di 15,54 MB)
Mi dispiace non aver avuto il tempo di scaricare la seconda parte, appena posso mi metto all'opera.
Allora, ho scaricato anche la seconda parte (ieri le linee erano intasate ma questa volta l'ha scaricata in un batter d'occhio!) e l'ho inserita sul mulo, quindi i file adesso ci sono tutti e due. Ho specificato nel nome dei file anche se è la prima o seconda parte (1)/(2) ma sulla ricerca non risulta (

). Quindi per il momento ci sono due file con nomi identici ma con estensioni diverse: 15,54 per la prima parte e 10,99 per la seconda.
Per cercarli basta mettere
Scritti Carlo Semenza ed anche se non si specifica il tipo di file, con quel nome ci sono soltanto quelli che ho inserito io. Di programmi per file sharing conosco solo il caro vecchio mulo...
Dimenticavo...il contenuto dei file è a dir poco spettacolare, per cui ringrazio tantissimo Cristina per questo magnifico regalo!!!