Escursione in forra

Dove discutere sulla figura del dighista e le informazioni generali utili a quest'ultimo

Escursione in forra

Messaggioda mattia.milano » lun giu 20, 2011 7:53 am

Ciao a tutti, ho aperto un nuovo topic (eventualmente gli amministratori lo sposteranno) per cercare compagni per un'escursione nella forra del Vajont.
Io pensavo a domenica 26 giugno, sabato 2 luglio oppure domenica 3.
Non ho mai tentato l'attacco alla Signora ed è da tanto tempo che aspetto questa occasione...
Ho letto dai report delle altre escursioni che è importante che la portata allo scarico non sia troppo alta, dalle mie parti è da una decina di giorni che non piove, qualcuno sa com'è la situazione al Vajont?
Attendo adesioni, consigli e informazioni.
Grazie.
Per non essere più avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia.
Christopher McCandless (da Into the Wild)
mattia.milano
Comunista

Messaggioda phante » lun giu 20, 2011 8:52 am

Ciao, come prima cosa posso aggiungere che sono stato su al vajont ieri e c'era una vagonata di acqua, quindi ti consiglio se vuoi fare un giro da quelle parti di aspettare qualche giorno meno umido.
Poi per consigli varie ed eventuali qui c'è il vademecum del "forrista".

Per motivi di varia natura editoriale e non, preferisco non incentivare più l'organizzazione di attività in forra tramite il forum pubblico, quindi chiuderò questo tuo post, però chi è interessato può sempre contattarti via mp.
Siamo macchie d'olio pensante,
trasportate lungo corridoi d'ombra.
Da qualche parte abbiamo i corpi,
molto lontano, in una mansarda stipata
con il soffitto d'acciaio e vetro.

W.Gibson, La notte che bruciammo Chrome
phante
Camminatore dei cunicoli

Torna a Il dighista