Infatti.... Qualche mese fa, in occasione di un raduno meteo, il Conduttore della trasmssione, molto felice di quei 24 minuti del Venerdì sera, replicati poi il sabato, ce lo faceva notare... Tra l'altro sul sito dell'emittente ora caricano in streaming solo i 25 minuti del TG ed i 4/5 minuti delle sue previsioni meteo. Indubbiamente quei 19/20 minuti che poi dedica agli ospiti ogni settimana, sono un'ottima vetrina e devo anche dire che porta sempre persone che parlano di argomenti interessanti, che spaziano dalla natura, alla tecnologia, alla scienza. Poi in questo caso.......Suomi ha scritto: ....Televisivamente parlando il tempo che vi hanno messo a disposizione non è stato poco.....
Ovvia ragazzi! Ormai mi son mostrato in mondovisione televisiva, inoltre siamo a carnevale; fatevi una sana risata anche voi!sander ha scritto: Però guardiano...pensavo a quella camicia trendy sul viola, che sai tu....
...Mi piacerebbe.....mi servirebbe pero' la voglia di scrivere.....magari in un futuro...Anzi preferisco fornire foto e documenti e far scrivere gli altri....phante ha scritto:Cacchio ... certo che potevi venire in trasmissione con quella camicia, avresti fatto un figurone
Poi colgo l'occasione per ringraziare dei complimenti, ma devo anche dire che progettodighe è quella che è anche grazie ai suoi utenti, che magari non saranno migliaia come su altri siti, ma meglio pochi, attivi e soprattutto buoni!
Visto che ci sono voglio anche ricordare a tutti che se per caso qualcuno di voi volesse cimentarsi nella stesura di un'articoletto per il sito, magari anche solo un reportage personale, un giro dighico che avete fatto e che volete condividere oppure di qualsiasi argomento legato al nostro mondo, bhè sapete chi contattare
E se servisse, io nel mio umile ruolo di fondato, potrei anche accollarmi l'onere di girare l'italia a visitare le dighe e assaggiare la cucina tipica locale ... è un lavoro duro ma per mantenere unito il gruppo lo farei senza remoreAGID ha scritto:...-O meglio ancora...invitare dighisti dalle mie parti e far vedere di persona le dighe, riempirsi la pancia.....e non sarebbe la prima volta...
...Moooooooooooooooooooooooolto duro!!!!phante ha scritto:E se servisse, io nel mio umile ruolo di fondato, potrei anche accollarmi l'onere di girare l'italia a visitare le dighe e assaggiare la cucina tipica locale ... è un lavoro duro ma per mantenere unito il gruppo lo farei senza remoreAGID ha scritto:...-O meglio ancora...invitare dighisti dalle mie parti e far vedere di persona le dighe, riempirsi la pancia.....e non sarebbe la prima volta...
Il guardiano della diga ha scritto:Per quanto mi riguarda, parla con il mio agente...![]()
![]()
![]()
....Che faccio....prenoto gia' il ristorante?????????????'phante ha scritto:Per quanto mi riguarda ... magari ne riparliamo verso l'estate.