Eliminazione account dormienti

Messaggi ed annunci importanti da parte degli amministratori del sito

Favorevoli ad eliminare account dormienti

SI
3
50%
NO
3
50%

Voti totali : 6

Eliminazione account dormienti

Messaggioda Italianairforce » lun giu 27, 2011 7:58 pm

Ho visto che ci sono account che hanno 0,1 messaggi,che pero' sono iscritti da 2/3 anni.
Quando scatta l'eliminazione Dell,account automatica.
Ci vorrebbe un eliminazione a tappeto degli account dormienti
Aspetto una risposta dagli ammistratori
Gli aerei a terra ci vengono sempre,bisogna vedere come,dove,quando e perche
Italianairforce
Muratore

Messaggioda digomane » mar giu 28, 2011 2:08 pm

Mah, credo che lo staff sappia cosa e come fare per mandare avanti la baracca nel migliore dei modi, mansioni che finora sono state svolte in maniera più che lodevole :lol:
digomane
Geometra

Messaggioda phante » mar giu 28, 2011 2:20 pm

Per politica interna cancelliamo regolarmente gli account che non hanno mai scritto messaggi o postato foto nella nostra gallery, quindi a parte qualche caso particolare (sono un paio se non mi sbaglio) gli utenti con 0 messaggi sono solo recenti, però considera che è da qualche mese che non pulizia perché ho avuto altri impegni quindi magari ne puoi trovare alcuni più vecchi.
Per quanto riguarda gli utenti con 1-2 messaggi ma oramai inattivi da anni, ho deciso di non cancellarli ... senza una precisa motivazione.
Ogni tanto facciamo anche pulizia di discussioni "fuffa" datate, in particolare nella sezione chiacchiere ma anche nel resto del forum.

Oltretutto va considerato che il traffico medio è basato su pochi utenti e che comunque hanno dei tempi di ritorno molto lunghi, ci sono stati casi effettivi di utenze praticamente inattive per un'anno (per vari problemi) che poi sono tornate.
Siamo macchie d'olio pensante,
trasportate lungo corridoi d'ombra.
Da qualche parte abbiamo i corpi,
molto lontano, in una mansarda stipata
con il soffitto d'acciaio e vetro.

W.Gibson, La notte che bruciammo Chrome
phante
Camminatore dei cunicoli

Messaggioda Italianairforce » mar giu 28, 2011 5:49 pm

phante ha scritto:Per politica interna cancelliamo regolarmente gli account che non hanno mai scritto messaggi o postato foto nella nostra gallery, quindi a parte qualche caso particolare (sono un paio se non mi sbaglio) gli utenti con 0 messaggi sono solo recenti, però considera che è da qualche mese che non pulizia perché ho avuto altri impegni quindi magari ne puoi trovare alcuni più vecchi.
Per quanto riguarda gli utenti con 1-2 messaggi ma oramai inattivi da anni, ho deciso di non cancellarli ... senza una precisa motivazione.
Ogni tanto facciamo anche pulizia di discussioni "fuffa" datate, in particolare nella sezione chiacchiere ma anche nel resto del forum.

Oltretutto va considerato che il traffico medio è basato su pochi utenti e che comunque hanno dei tempi di ritorno molto lunghi, ci sono stati casi effettivi di utenze praticamente inattive per un'anno (per vari problemi) che poi sono tornate.

Grazie per la risposta,sono d'accordo
Gli aerei a terra ci vengono sempre,bisogna vedere come,dove,quando e perche
Italianairforce
Muratore

Torna a Il sito