Shop di ProgettoDighe

Messaggi ed annunci importanti da parte degli amministratori del sito

Messaggioda cestò » mar mar 23, 2010 11:22 pm

Il guardiano della diga ha scritto:Ehi! Sullo shop sono comparsi i top da donna con logo PD! :-D
Bellissimi!!!
Anche le dighiste sono accontentate :wink:

Visti! Wow...sono bellissimi!!! Peccato che ho fatto l'ordine poco tempo fa altrimenti l'avrei aggiunto!!!
Per la prossima volta... :wink:
GIORNATA DELLA MEMORIA PER LE VITTIME DEL VAJONT
Saluti da Marco
cestò
Il grande Vajont

Località: Colleferro (Rm) ...ma con l'intenzione di trasferirmi prima o poi nel Vajont...

Messaggioda Il guardiano della diga » mar mar 23, 2010 11:24 pm

cestò ha scritto:Visti! Wow...sono bellissimi!!! Peccato che ho fatto l'ordine poco tempo fa altrimenti l'avrei aggiunto!!!

Per te? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vivo la mia vita un quarto di diga alla volta,
e in mezzo a quei conci...mi sento libero!

LEDRARULE

Cence memorie nol è futûr...

LA FORZA DELL'ACQUA,
GOVERNATA DALL'UOMO
CREA LUCE E VITA
Il guardiano della diga
Colui che è andato oltre all'immaginabile dello scibile dighico

Messaggioda cestò » mar mar 23, 2010 11:31 pm

Il guardiano della diga ha scritto:
cestò ha scritto:Visti! Wow...sono bellissimi!!! Peccato che ho fatto l'ordine poco tempo fa altrimenti l'avrei aggiunto!!!

Per te? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Perchè no?! ...magari rosa scuro... :-P

Ma daiiiiiii...come regalino a Lady Cestò...no? :lol: :wink:
Saluti da Marco
cestò
Il grande Vajont

Località: Colleferro (Rm) ...ma con l'intenzione di trasferirmi prima o poi nel Vajont...

Messaggioda Suomi » mer mar 24, 2010 11:23 am

8-) Il top di Lady Cestò, se opterà per il fuxia, presumo somiglierà al mio: rigorosamente ROSSO! Inoltre, qualunque sia il suo colore di capelli (e di arnagione) il rosa scuro è sempre indicato! Io i capelli ce li ho neri..blu :wink:
Guardate, poi che il rosa può essere adatto anche per un uomo..Joey ha qualche maglioncino fucsia e moro com'è, sta d'incanto! Certo lui è un ragazzino e se lo può permettere, perchè poi personalmente non apprezzo il genere d'uomo efebo, effeminato...Naturalmente poi: de gustibus..
Comunque fossi in te Cestò ci farei un pensierino: con il tuo aspetto mediterraneo, non staresti poi così male! :wink: :-D
Suomi

Messaggioda cestò » mer mar 24, 2010 11:57 am

Infatti il top fucsia sarà per me...per la lady prenderò quello rosso! :wink:
A parte gli scherzi e quello fucsia anche, io direi che il rosso con logo bianco sarebbe meglio, che ne dici? Lo trovo più "abbinabile"... :roll:

Suomi ha scritto:...con il tuo aspetto mediterraneo... :wink: :-D
:shock: :lol: Dai, non esageriamo... :oops:
Saluti da Marco
cestò
Il grande Vajont

Messaggioda Suomi » mer mar 24, 2010 1:18 pm

8-) :-D Hai fatto centro: il logo è bianco, così come l'indirizzo sul retro (si evidenzia maggiormente)...Ora vado a vedere se anche con il fucsia dà lo stesso effetto!

P.S.: il fatto che tu sia un tipo mediterraneo è un dato oggettivo, è una constatazione.... cromatica, o sbaglio? :wink: :-D
Suomi

Messaggioda Joey » ven apr 09, 2010 10:48 pm

8-) E vaiiiiiiiiiii: è arrivata la borsa della spesa! Due favolose t-shirts di cui una color grigio cls già indossata a scuola (un successone tra le prof......modestamente 8-) 8-) ) ed una 'blu acqua di bacino artificiale' che vedete nelle foto.
Arrivati anche due tops very glamour da consigliare a tutte le ladies, fidanzate, sorelle, cugine, nonne, vicine di casa di ogni età, perchè sono molto molto trendy!!!! :lol: :lol:
La qualità della stampa è ineccepibile ed anche il cotone è buono...Guardate:
Immagine
Immagine
Notate le dimensioni..... :lol:
Immagine
Che stile!
"Dopo tanti lavori fortunati e tante costruzioni, anche imponenti, mi trovo veramente di fronte ad una cosa che per le sue dimensioni mi sembra sfuggire dalle nostre mani..."

Carlo Semenza, lettera all'Ing. Vincenzo Ferniani
Joey
Geometra

Messaggioda cestò » ven apr 09, 2010 10:55 pm

Bellissime!!! Complimenti per l'acquisto!!!!!!!! 8-) 8-)
Il top è favoloso! :wink:
Saluti da Marco
cestò
Il grande Vajont

Messaggioda Suomi » sab apr 10, 2010 12:58 pm

Indossato lo è ancora di più, perchè scolpisce bene le forme, però okkio alle taglie!
Io, infatti ho ordinato una M per me che sono piuttosto alta ed una S da regalare a mia sorella (più piccolina ed ancora piu'esile di me, meno formosa...quindi... quasi trasparente), ma non c'è molta differenza tra le due misure S e M.
Per cui ti consiglio, in caso di acqusto per la tua Lady di consultare la tabella con le misure precise :wink: :-)
Suomi

Precedente

Torna a Il sito