Shop di ProgettoDighe

Messaggi ed annunci importanti da parte degli amministratori del sito

Messaggioda Suomi » mer mar 17, 2010 7:55 am

Il guardiano della diga ha scritto:........sempre griffato "progettodighe" :-D

Cosa ne pensi phante di accontentare anche lo sparuto gruppo di supporters femminili con un bel toppino? :wink:
Io ne ho molti (con ogni genere di logo), che indosso soprattutto in estate per difendermi dal caldo, quando vado a seguire gare automobilistiche :-D :wink:
Averne uno anche di PD proprio non mi dispiacerebbe!
Oppure, con l'aggiunta (duplice opzione) della tinta rosa, o di un modello con taglia S, ma da donna? Lo addizionerei volentieri all'ordine che ho preparato per Joey (tentennavo ad inviarlo, perchè mi :oops: :oops: :oops: della mia richiesta) :wink:
Suomi

Messaggioda phante » mer mar 17, 2010 10:14 am

In realtà stavo solo aspettando la tua richiesta ... anzi direi che in quanto diretta interessata mi darai una mano a confezionare il tutto :-)

Ah si, purtoppo devo deludere desmopapero perché i boccali da birra non me li fanno ....
Siamo macchie d'olio pensante,
trasportate lungo corridoi d'ombra.
Da qualche parte abbiamo i corpi,
molto lontano, in una mansarda stipata
con il soffitto d'acciaio e vetro.

W.Gibson, La notte che bruciammo Chrome
phante
Camminatore dei cunicoli

Messaggioda cestò » mer mar 17, 2010 12:25 pm

Suomi, immagino cosa abbia potuto aggiungere il ragassuolo dentro il carrello :shock: ...sempre se è bastato un solo carrello...! :wink:

L'idea del toppino non sarebbe male... :roll:

Per Desmoparero: i fotografi possono stampare qualsiasi foto sopra oggetti differenti, tipo magliette, cuscini, bicchieri, BOCCALI...
Magari gli porti il tuo bel boccale con un'immagine del logo e il gioco è fatto...! :wink:
GIORNATA DELLA MEMORIA PER LE VITTIME DEL VAJONT
Saluti da Marco
cestò
Il grande Vajont

Località: Colleferro (Rm) ...ma con l'intenzione di trasferirmi prima o poi nel Vajont...

Messaggioda + DESMOPAPERO + » mer mar 17, 2010 2:10 pm

non ho il BOCCALE...
l'avrei preso volentieri dal sito infatti...
e cmq
conoscendo personalmente il PHANTE in veste alcoolica,potendo postare foto di un ludibrio inimmaginabile (ma non lo faro'),
pensavo provvedesse lui stesso a codesto articolo cosi prezioso....
SOB...
The Heavens cry loud in the open,I hear the Angel sing...
+ DESMOPAPERO +
Comunista

Località: Cordenons,PN...ma fiero di essere di Trento! Conte di Gocciadoro per l'esattezza

Messaggioda cestò » mer mar 17, 2010 3:47 pm

Giusto Desmopapero!
...e poi, come si legge testualmente sul suo profilo:
Impiego: webmaster, programmatore, fotografo, contadino, organizzatore di Birra&Salsicce etc. etc. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quindi avrebbe dovuto dare il buon esempio, invece...nisba!
:-x :-x :-x

P.S. Per il boccale dicevo di rimediarne uno senza logo, poi, portando l'immagine del logo con qualsiasi supporto (SD, pendrive, cd...) al fotografo, quest'ultimo poteva impressionarla sul boccale :wink:
Saluti da Marco
cestò
Il grande Vajont

Località: Colleferro (Rm) ...ma con l'intenzione di trasferirmi prima o poi nel Vajont...

Messaggioda vicio74 » gio mar 18, 2010 4:55 pm

cestò ha scritto:ARRIVATE !!!!!!!!!!!!!!!
Sono arrivate le maglie di PD!!! :lol: :lol: :lol:
Belle belle belle...
Immagine

Merda!!....e ora che mi decida anchio....sono ancora indietro con gli ordini...svegliaaaaaaaaaaaaaa!!
Su quella parete ancora nascosta,la frana e' ormai una massa inerte in movimento....da ore e' iniziata la fine.
(M. Passi)
vicio74
Direttore di cantiere

Messaggioda cestò » gio mar 18, 2010 7:59 pm

Se posso esprimere un giudizio a riguardo dico che il materiale è ottimo, 100% cotone, grammatura elevata, molto morbide al tatto. :-D
Avrei qualche dubbio sulla tecnica usata per le scritte... :roll: ...mi sembrano un po' delicate, quindi da trattare altrettanto delicatamente... :wink:
Saluti da Marco
cestò
Il grande Vajont

Messaggioda Il guardiano della diga » gio mar 18, 2010 9:39 pm

cestò ha scritto:Avrei qualche dubbio sulla tecnica usata per le scritte... :roll: ...mi sembrano un po' delicate, quindi da trattare altrettanto delicatamente... :wink:

Dopo la serigrafia la tecnica di stampa impiegata è la più duratura che ci sia. Vai tranquillo in lavatrice ed occhio quando stiri. :wink:
Vivo la mia vita un quarto di diga alla volta,
e in mezzo a quei conci...mi sento libero!

LEDRARULE

Cence memorie nol è futûr...

LA FORZA DELL'ACQUA,
GOVERNATA DALL'UOMO
CREA LUCE E VITA
Il guardiano della diga
Colui che è andato oltre all'immaginabile dello scibile dighico

Messaggioda Suomi » gio mar 18, 2010 9:52 pm

8-) Appena il nostro stilista avrà preparato il mio top anche io potrò andare per dighe griffata PD!!!
Ma, mi domandavo: una volta effettuato il pagamento, per la consegna della merce quanto bisogna aspettare?
Suomi

Messaggioda phante » gio mar 18, 2010 10:10 pm

... se non mi ricordo male con in poco meno di una settimana avevo già il pacco a casa ...
Siamo macchie d'olio pensante,
trasportate lungo corridoi d'ombra.
Da qualche parte abbiamo i corpi,
molto lontano, in una mansarda stipata
con il soffitto d'acciaio e vetro.

W.Gibson, La notte che bruciammo Chrome
phante
Camminatore dei cunicoli

Messaggioda cestò » gio mar 18, 2010 11:19 pm

Suomi ha scritto:8-) Appena il nostro stilista avrà preparato il mio top anche io potrò andare per dighe griffata PD!!!
Ma, mi domandavo: una volta effettuato il pagamento, per la consegna della merce quanto bisogna aspettare?

Io l'ordine l'ho fatto il 10, la merce l'hanno spedita l'11 ed è arrivata nelle mie mani il 15 :wink:
Saluti da Marco
cestò
Il grande Vajont

Messaggioda vicio74 » ven mar 19, 2010 2:27 am

cestò ha scritto:Avrei qualche dubbio sulla tecnica usata per le scritte... :roll: ...mi sembrano un po' delicate, quindi da trattare altrettanto delicatamente... :wink:

E se posso dare un'altro consiglio...quando la lavi in lavatrice la rovesci,così la scritta ti rimane all'interno, e non sfrega con il cestello, e gli altri tessuti,che potrebbero avere bottoni,tasche,ferretti, e quant'altro... :wink:
Su quella parete ancora nascosta,la frana e' ormai una massa inerte in movimento....da ore e' iniziata la fine.
(M. Passi)
vicio74
Direttore di cantiere

Messaggioda Joey » ven mar 19, 2010 7:34 am

vicio74 ha scritto:

E se posso dare un'altro consiglio...quando la lavi in lavatrice la rovesci,così la scritta ti rimane all'interno, e non sfrega con il cestello, e gli altri tessuti,che potrebbero avere bottoni,tasche,ferretti, e quant'altro... :wink:

:-D Lady fortunata la partner del nostro Vicio... he?!? :wink:
"Dopo tanti lavori fortunati e tante costruzioni, anche imponenti, mi trovo veramente di fronte ad una cosa che per le sue dimensioni mi sembra sfuggire dalle nostre mani..."

Carlo Semenza, lettera all'Ing. Vincenzo Ferniani
Joey
Geometra

Messaggioda Joey » ven mar 19, 2010 8:01 am

Ah...io ero indeciso sulla stampa delle magliette: così Suomi mi ha suggerito di ordinarne due, se lo dice lei......Ah i colori: naturalmente una grigio diga e una azzurra come le acque dei nostri amati bacini artificiali!!!
"Dopo tanti lavori fortunati e tante costruzioni, anche imponenti, mi trovo veramente di fronte ad una cosa che per le sue dimensioni mi sembra sfuggire dalle nostre mani..."

Carlo Semenza, lettera all'Ing. Vincenzo Ferniani
Joey
Geometra

Messaggioda Cisky79 » ven mar 19, 2010 11:27 am

Io invece ho ordinato il k-way. :-D
Ma penso di farmi anche il pile
ciò che è bene è bene, ciò che è male.........a volte è bene!!
Cisky79
Rabdomante delle dighe

Messaggioda cestò » ven mar 19, 2010 3:30 pm

vicio74 ha scritto:

Anche se lavare le maglie a rovescio contribuirebbe a conservare meglio le scritte, questo secondo me potrebbe non bastare. Per quanto possa essere delicato e più sicuro il lavaggio "a rovescio", io consiglio di effettuare comunque il lavaggio manuale.
A mollo per una mezzoretta in acqua tiepida e con poco sapone delicato, secondo me è il lavaggio migliore per capi con scritte delicate come queste.
Non bisogna dimenticare poi di strizzare leggermente i capi mediante pressione, evitando assolutamente di torcerli!

Anche l'asciugatura è importante. Non si dovrebbero utilizzare asciugatrici e se si deve stendere all'aria aperta, anche in questo caso si dovrebbero stendere a rovesio. Il sole infatti ingiallirebbe il bianco e scolorirebbe quelle in tinta, soprattutto i colori "forti" come il rosso o il nero.

La stiratura è da effettuare rigorosamente sul rovescio delle maglie, almeno dalla parte delle scritte, onde evitare di passare con il ferro da stiro, che deve essere regolato ad una temperatura non troppo eccessiva, direttamente sopra le scritte.
Altrimenti...addio scritte!
Il ferro caldo se le porterebbe via in un attimo :twisted: :twisted: :twisted: ...e credo che voi ci teniate a quelle scritte...no??? :wink:
Saluti da Marco
cestò
Il grande Vajont

Messaggioda Suomi » ven mar 19, 2010 6:40 pm

cestò ha scritto:
vicio74 ha scritto:

Anche se lavare le maglie a rovescio contribuirebbe a conservare meglio le scritte, questo secondo me potrebbe non bastare. Per quanto possa essere delicato e più sicuro il lavaggio "a rovescio", io consiglio di effettuare comunque il lavaggio manuale.
A mollo per una mezzoretta in acqua tiepida e con poco sapone delicato, secondo me è il lavaggio migliore per capi con scritte delicate come queste.
Non bisogna dimenticare poi di strizzare leggermente i capi mediante pressione, evitando assolutamente di torcerli!

Anche l'asciugatura è importante. Non si dovrebbero utilizzare asciugatrici e se si deve stendere all'aria aperta, anche in questo caso si dovrebbero stendere a rovesio. Il sole infatti ingiallirebbe il bianco e scolorirebbe quelle in tinta, soprattutto i colori "forti" come il rosso o il nero.

La stiratura è da effettuare rigorosamente sul rovescio delle maglie, almeno dalla parte delle scritte, onde evitare di passare con il ferro da stiro, che deve essere regolato ad una temperatura non troppo eccessiva, direttamente sopra le scritte.
Altrimenti...addio scritte!
Il ferro caldo se le porterebbe via in un attimo :twisted: :twisted: :twisted: ...e credo che voi ci teniate a quelle scritte...no??? :wink:

Cesto': se ti dovesse rimanere un po' di tempo....ti aspetto anche a casa mia!!!! :wink: Avrei proprio bisogno di qualcuno così volenteroso e scrupoloso per la mia lavanderia!! Se poi ci mettiamo anche l'attività di baby-sittering è il caso di dire che Lady Cesto' s'è sistemata alla grandissima! :lol: :wink:
Suomi

Messaggioda cestò » ven mar 19, 2010 7:58 pm

Suomi ha scritto:Cesto': se ti dovesse rimanere un po' di tempo....ti aspetto anche a casa mia!!!! :wink: Avrei proprio bisogno di qualcuno così volenteroso e scrupoloso per la mia lavanderia!! Se poi ci mettiamo anche l'attività di baby-sittering è il caso di dire che Lady Cesto' s'è sistemata alla grandissima! :lol: :wink:

Ti aiuterei volentieri Suomi! :wink: :wink: :wink:
Però di tempo purtroppo me ne rimane ben poco, giusto per lasciare qualche post sul forum...magari tra un biberon e un cambio di pannolino, tra una ninna nanna e una pappa, tra il castello delle principesse e il puzzle di Winnie the Pooh...oppure tra un bucato e una stiratura... :shock:
A proposito...scappo che devo ritirare le lenzuola e stirare una cesta di panni :roll:
Beh...diciamo che Lady Cestò non ha motivo di lamentarsi, ci mancherebbe... :wink:
Saluti da Marco
cestò
Il grande Vajont

Messaggioda vicio74 » sab mar 20, 2010 9:01 pm

Joey ha scritto:
vicio74 ha scritto:

:-D Lady fortunata la partner del nostro Vicio... he?!? :wink:

Vedi...stavo per ringraziarti, che faccio comunque...ma dopo aver letto il post di Cestò...mi sa che ce ne una ancora PIU' fortunata!! :-D :-D
(M. Passi)
vicio74
Direttore di cantiere

Messaggioda Il guardiano della diga » mar mar 23, 2010 10:40 pm

Ehi! Sullo shop sono comparsi i top da donna con logo PD! :-D
Bellissimi!!!
Anche le dighiste sono accontentate :wink:
Vivo la mia vita un quarto di diga alla volta,
e in mezzo a quei conci...mi sento libero!

LEDRARULE

Cence memorie nol è futûr...

LA FORZA DELL'ACQUA,
GOVERNATA DALL'UOMO
CREA LUCE E VITA
Il guardiano della diga
Colui che è andato oltre all'immaginabile dello scibile dighico

PrecedenteProssimo

Torna a Il sito