Volumi Anidel

Dove discutere sulla figura del dighista e le informazioni generali utili a quest'ultimo

Messaggioda Il guardiano della diga » gio dic 16, 2010 11:27 pm

Devo dire che siete degli intenditori. Anzi, adesso mi faccio un goccino, di Genepi stasera... :-D 8-)
Vivo la mia vita un quarto di diga alla volta,
e in mezzo a quei conci...mi sento libero!

LEDRARULE

Cence memorie nol è futûr...

LA FORZA DELL'ACQUA,
GOVERNATA DALL'UOMO
CREA LUCE E VITA
Il guardiano della diga
Colui che è andato oltre all'immaginabile dello scibile dighico

Messaggioda velista » gio dic 16, 2010 11:33 pm

All'epoca, quando li avevo presi in prestito presso l'università di Trieste (dove ancora risiedono!) avevo fatto un bel pò di scansioni, circa 1000 pagine semplicemente "fotografate" in b/n, comunque leggibili con buona qualità. Avevo passato il DVD da 2 Gb fra noi del forum alle prime occasioni di vederci... Ma dopo sono diventato uccel di bosco!! :-(

Avevo comunque privilegiato gli impianti del Nord Est.

Se qualcuno ha bisogno di qualche info, mi faccia sapere che (con calma) gli spedisco il DVD via posta! ;-)
velista
Perito

Messaggioda Suomi » ven dic 17, 2010 10:44 am

velista ha scritto:All'epoca, quando li avevo presi in prestito presso l'università di Trieste (dove ancora risiedono!) avevo fatto un bel pò di scansioni, circa 1000 pagine semplicemente "fotografate" in b/n, comunque leggibili con buona qualità. Avevo passato il DVD da 2 Gb fra noi del forum alle prime occasioni di vederci... Ma dopo sono diventato uccel di bosco!! :-(

Avevo comunque privilegiato gli impianti del Nord Est.

Se qualcuno ha bisogno di qualche info, mi faccia sapere che (con calma) gli spedisco il DVD via posta! ;-)

Credo velista che 'qualcuno' approfitterà tempestivamente della tua offerta.....ma, forse te lo eri già immaginato....... :-)

PS: per l'astemia un cremoso PASTIS, merci beaucoup!!! Vero Phante?? :wink:
Suomi

Messaggioda phante » ven dic 17, 2010 11:16 am

Per un semplice piglio puntiglioso vi pizzico ricordandovi quanto precedentemente formalizzato qui http://www.progettodighe.it/forum/viewtopic.php?t=1325

phante ha scritto:...

Per quanto riguarda doucmenti o scansioni di documenti è consentito invece:
- pubblicare libri interi solo se in possesso del consenso dell'autore
- pubblicare libri interi solo se il volume è reso disponibile al pubblico dall'autore o dal detentore dei diritti e dichiara libera la pubblicazione e utilizzo
- pubblicare libri interi senza averne i diritti ma in chiari casi di materiale di natura pubblicitaria
- pubblicare estratti di pagine/articoli di libri solo ed esclusivamente se funzionali a discussioni presenti nel forum

Tramite il forum è vietato scambiare/inviare/coordinare lo scambio di scansioni di libri di cui non si possiedono i diritti.

Come per le foto, in tutti i casi di dubbio, con informazioni lacunose oppure in chiara contravvenzione con quanto indicato sopra, gli amministratori si riservano di cancellare il materiale pubblicato senza alcun preavviso oppure di contattare chi ha pubblicato le foto affinché forniscano i dati necessari.

:wink: :wink:
Siamo macchie d'olio pensante,
trasportate lungo corridoi d'ombra.
Da qualche parte abbiamo i corpi,
molto lontano, in una mansarda stipata
con il soffitto d'acciaio e vetro.

W.Gibson, La notte che bruciammo Chrome
phante
Camminatore dei cunicoli

Messaggioda velista » ven dic 17, 2010 2:52 pm

Ops, se ho sbagliato, chiedo venia.

Ma non era valido il libero scambio di materiale una volta trascorsi 30 anni (mi pare) dall'ultima ristampa disponibile in commercio?? Non vorrei aver creato un "malanno" con la Siae... se c'è bisogno, tolgo il post.

;-)
velista
Perito

Messaggioda AGID » ven dic 17, 2010 4:21 pm

steveh86 ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GENEPIIIIIIII GENEPIIIIIIII NOI VOGLIAMO SOLO E SEMPRE GENEPIIIIIIII

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...Cavolo...anche il Genepi le bono....e mi lascia cosi': :lol: :lol: :lol:
...QUESTA ERA UNA VALLE...NON UN CATINO DA RIEMPIRE CON L'ACQUA...

http://www.youtube.com/user/AGIDbyProjectDam
AGID
Geometra

Messaggioda phante » ven dic 17, 2010 4:55 pm

velista ha scritto:Ops, se ho sbagliato, chiedo venia.

Ma non era valido il libero scambio di materiale una volta trascorsi 30 anni (mi pare) dall'ultima ristampa disponibile in commercio?? Non vorrei aver creato un "malanno" con la Siae... se c'è bisogno, tolgo il post.

;-)

In realtà la legge in certi casi è molto incasinata, quindi il principio del buon senso vige sempre ... poi non c'é lo vedo il signor Anidel che viene a lamentarsi ... dal mio punto di vista non voglio creare dei precedenti e far si che il forum diventi un "mercatino" ;) ... e in ogni caso in qualche modo si è sempre fatto ...
Siamo macchie d'olio pensante,
trasportate lungo corridoi d'ombra.
Da qualche parte abbiamo i corpi,
molto lontano, in una mansarda stipata
con il soffitto d'acciaio e vetro.

W.Gibson, La notte che bruciammo Chrome
phante
Camminatore dei cunicoli

Messaggioda Joey » ven dic 17, 2010 9:11 pm

velista ha scritto:Se qualcuno ha bisogno di qualche info, mi faccia sapere che (con calma) gli spedisco il DVD via posta! ;-)

La cosa mi interessa alquanto..... 8-) :mrgreen:
"Dopo tanti lavori fortunati e tante costruzioni, anche imponenti, mi trovo veramente di fronte ad una cosa che per le sue dimensioni mi sembra sfuggire dalle nostre mani..."

Carlo Semenza, lettera all'Ing. Vincenzo Ferniani
Joey
Geometra

Messaggioda kaich » mer feb 09, 2011 9:44 pm

Joey ha scritto:
velista ha scritto:Se qualcuno ha bisogno di qualche info, mi faccia sapere che (con calma) gli spedisco il DVD via posta! ;-)

La cosa mi interessa alquanto..... 8-) :mrgreen:

mi posso accodare alla richiesta?
è da mesi che tengo d'occhio ebay etc ma trovarli è come trovare il sacro graal :cry:
kaich
Contadino

Messaggioda Joey » lun ago 01, 2011 11:15 am

BINGO!
Il 4, il 5 ed il 6 sono tutti miei!

BIBLICI: non avrei altri aggettivi per descriverli....wow.... 8-)
"Dopo tanti lavori fortunati e tante costruzioni, anche imponenti, mi trovo veramente di fronte ad una cosa che per le sue dimensioni mi sembra sfuggire dalle nostre mani..."

Carlo Semenza, lettera all'Ing. Vincenzo Ferniani
Joey
Geometra

Messaggioda cestò » gio set 15, 2011 9:12 pm

endriu ha scritto:Immagine

:shock: Non posso crederci...i famosi ANIDEL!!!!
Tra l'altro in questo volume c'è anche qualcosa che potrebbe interessarmi particolarmente: alcuni impianti delle mie zone che vorrei visitare ed una diga che ho già visitato, ossia quella di Pontefiume! 8-) :wink:
GIORNATA DELLA MEMORIA PER LE VITTIME DEL VAJONT
Saluti da Marco
cestò
Il grande Vajont

Località: Colleferro (Rm) ...ma con l'intenzione di trasferirmi prima o poi nel Vajont...

Messaggioda pelton1989 » gio set 15, 2011 10:02 pm

Ah, gli andiel, ce li ho 8-) proprio in francese!

il probela sono gli ENEL, ancora più introvabili, specialmente i volumi 4 5 e 6
pelton1989
Direttore di cantiere

Precedente

Torna a Il dighista