diventare guardiano!!!!!!!!!!

Dove discutere sulla figura del dighista e le informazioni generali utili a quest'ultimo

diventare guardiano!!!!!!!!!!

Messaggioda chicco » mer nov 21, 2012 3:49 pm

Buongiorno a tutti,mi chiamo chicco e scrivo da Domodossola.Volevo sapere da Voi,se possibile,come posso fare x diventare un guardiano delle dighe???si lo so che può essere un lavoro sacrificante,lontano da casa e famiglia,ma fondamentalmente rispecchia un po alcuni lati della mia persona,poi per un amante della montagna cosa ci può essere di meglio che lavorarci sopra??premetto che dalle mie poche informazioni che ho avuto ho compilato solo il curriculum on line di enel,spero tanto che mi sapiate aiutare!!!!!ho sentito che vi è anche la possibilità di lavorare all estero con enel sempre come guardiano,sapete se è realmente cosi????ogni Vostro consiglio mi sarà utilissimo...grazie a tutti e buona giornata
chicco
Comunista

Re: diventare guardiano!!!!!!!!!!

Messaggioda pepe96 » mer nov 21, 2012 4:51 pm

Ciao e benvenuto, Io non sò dirti niente in merito, però sono sicuro che se hai un attimo di pazienza qualcuno saprà risponderti. Intanto, se cerchi tra i forum ci dovrebbe essere un'altra discussione su come diventar guardiano, ma non la trovo...

Pepe.
Se i nostri avi avessero opposto le stesse resistenze di oggi contro la costruzione di infrastrutture, nessun progresso sarebbe stato possibile.
pepe96
Geometra

Messaggioda chicco » gio nov 22, 2012 11:12 am

Grazie mille pepe dell attenzione,le sto provando tutte in ogni sistema e direzione ma i risultati sono un tantino scadenti!!!cmq come dici tu spero che delle anime buone mi possano indirizzare sulla giusta strada,in fondo qui da me è pieno di dighe,chissà!!!!!forse ho letto il forum che intendevi tu,ma nn dice molto a riguardo!!!!ancora grazie e buona giornata a tutti chicco

p.s:complimenti per il sito,veramente fatto bene e con persone serie ed affidabili!!!!!!!
chicco
Comunista

Messaggioda Il guardiano della diga » gio nov 22, 2012 2:04 pm

Ciao chicco e benvenuto.
Indubbiamente hai fatto cosa giusta, la posizione viene attribuita attraverso colloqui e con le candidature che pervengono in ENEL e comunque una volta presentato on-line il CV, esso rimane nel database dell'azienda...anche per possibilità future.
Purtroppo non ci sono altri canali per poter intraprendere tale carriera. Ti consiglio di tener d'occhio anche le altre aziende (Edison, Edipower, ecc.) se hanno posizioni aperte sul sito web o se pubblicano inserzioni.
Vivo la mia vita un quarto di diga alla volta,
e in mezzo a quei conci...mi sento libero!

LEDRARULE

Cence memorie nol è futûr...

LA FORZA DELL'ACQUA,
GOVERNATA DALL'UOMO
CREA LUCE E VITA
Il guardiano della diga
Colui che è andato oltre all'immaginabile dello scibile dighico

Messaggioda cestò » gio nov 22, 2012 8:34 pm

Benvenuto Chicco! Purtroppo non posso darti consigli in merito però ti faccio un grosso in bocca al lupo!!! :wink:
GIORNATA DELLA MEMORIA PER LE VITTIME DEL VAJONT
Saluti da Marco
cestò
Il grande Vajont

Località: Colleferro (Rm) ...ma con l'intenzione di trasferirmi prima o poi nel Vajont...

Torna a Il dighista