Quanto mi affascinano certe cose...

Qualche "piccolo plintino" potrebbe anche esserci, ma bisognerebbe recarsi sul posto con un decespugliatore a filo e darci sotto.cestò ha scritto:Un vero peccato che non sia rimasto niente, anche se ci fossero dei rimasugli di qualche piccolo plintino, sarebbero stati certamente oggetto di qualche mia eventuale sortita...![]()
Comunque caro Cestò,si può sempre fare una capatina la prossima volta e dare un'occhiata più da vicino.cestò ha scritto:Un vero peccato che non sia rimasto niente, anche se ci fossero dei rimasugli di qualche piccolo plintino, sarebbero stati certamente oggetto di qualche mia eventuale sortita...![]()
Faceva un sacco di caldo, fai conto che quando eravamo li che ci mangiavamo un'ottimo frico all'agriturismo è entrato uno in maglietta senza manicheIl guardiano della diga ha scritto:Toglietemi una curiosità: che temperatura c'era là stamani?
Bè, allora tutto normale!phante ha scritto: Faceva un sacco di caldo, fai conto che quando eravamo li che ci mangiavamo un'ottimo frico all'agriturismo è entrato uno in maglietta senza maniche
Vabbè, si trattava di Mauro Corona
Quindi al Vajont potevano essere -7° tranquillamente.phante ha scritto: Comunque alla partenza a Montereale eravamo ai -5
Tra tre mesi credo non si vedrà assolutamente nulla ... e se devo essere sincero sono rimasto stupito di come tu sia riuscito a trovare il blocco più basso perché guardando la montagna dal lato di dove stava la stazione, anche in questa stagione è tutto uniforme ...Il guardiano della diga ha scritto:... la vegetazione è ancora spoglia e tra 3 mesi si vedrà poco di quelle che voi avete potuto vedere oggi.