Centrale ad acqua fluente di Camaioni(Carmignano-Prato)

Dedicato alle discussioni e reportage delle dighe e centrali della Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo e Molise
Rispondi
zionesi
Comunista

Centrale ad acqua fluente di Camaioni(Carmignano-Prato)

Messaggio da zionesi »

Buongiorno a tutti, vorrei postare alcune foto che ritraggono i lavori per il nuovo impianto idroelettrico di Camaioni in provincia di Prato,ad acqua fluente sul corso del fiume Arno. Purtroppo ho solo queste foto e non disegni progettuali. Cercherò di trovare qualcosa in più prossimamente. A tutti coloro che ne sanno di più è gradita la collaborazione a questo argomento.

Spiegatemi però come faccio ad inserirle!!!!!
cestò
Il grande Vajont
Località: Colleferro (Rm) ...ma con l'intenzione di trasferirmi prima o poi nel Vajont...
Contatta:

Re: Centrale ad acqua fluente di Camaioni(Carmignano-Prato)

Messaggio da cestò »

zionesi ha scritto:Buongiorno a tutti, vorrei postare alcune foto che ritraggono i lavori per il nuovo impianto idroelettrico di Camaioni in provincia di Prato,ad acqua fluente sul corso del fiume Arno. Purtroppo ho solo queste foto e non disegni progettuali. Cercherò di trovare qualcosa in più prossimamente. A tutti coloro che ne sanno di più è gradita la collaborazione a questo argomento.

Spiegatemi però come faccio ad inserirle!!!!!
Ciao Zionesi! Per caricare le foto dovrebbe esserci innanzitutto l'album dedicato. Lo posso aprire io però non conoscendolo mi dovresti specificare se è più opportuno metterlo nella sezione Dighe o Centrali.
GIORNATA DELLA MEMORIA PER LE VITTIME DEL VAJONT
Saluti da Marco
zionesi
Comunista

Messaggio da zionesi »

Ciao Cestò, ti ringrazio e credo che sia meglio in Centrali, visto che essendo ad acqua fluente non è che ci sia un grande sbarramento!!! Dimmi come fare e ti invio la cartella delle foto...grazie!
cestò
Il grande Vajont
Località: Colleferro (Rm) ...ma con l'intenzione di trasferirmi prima o poi nel Vajont...
Contatta:

Messaggio da cestò »

Ok, album creato in CENTRALI > TOSCANA > CAMAIONI.
Le foto però dovresti caricarle tu, è molto facile ed intuitivo. Ti metto il link dell'album:
http://www.progettodighe.it/gallery/thu ... ?album=944

Una volta caricate bisogna attendere l'approvazione di un admin, mi raccomando di mettere tutti i dati! :wink:
Saluti da Marco
zionesi
Comunista

Messaggio da zionesi »

Scusami tanto Cestò, ma ho provato in tutti i modi ma non mi fa caricare le foto...non è che potrei inviartele e ci provi tu? Se mi mandi una mail te le spedisco...ciao e grazie!
cestò
Il grande Vajont
Contatta:

Messaggio da cestò »

Aspetta un momento, giusto per capire se c'è qualche problema...tu le hai caricate ma non risultano nella gallery? Se è così bisogna attendere l'approvazione di un admin.
O forse sono troppo grandi e dovrebbero essere ridimensionate? Stessa cosa se sono troppo "pesanti"...
Saluti da Marco
zionesi
Comunista

Messaggio da zionesi »

No, niente di tutto questo...non sono grandi, o almeno non più grandi di come dicono le disposizioni...il problema è che arriva a caricarle e quando ha finito ti dice errore...non capisco!!!
cestò
Il grande Vajont
Contatta:

Messaggio da cestò »

zionesi ha scritto:No, niente di tutto questo...non sono grandi, o almeno non più grandi di come dicono le disposizioni...il problema è che arriva a caricarle e quando ha finito ti dice errore...non capisco!!!
Guarda, lo fa anche a me, anche se poi le carica senza dati, cosa che devo fare in un secondo momento ad ogni singola foto. Forse c'è qualcosa che non va nel sistema di caricamento ma questo bisogna vederlo con Phante o con Cisky che sicuramente ne sanno più di me.
Fai un'altro tentativo: prendi una foto e salvala con un programma di fotoritocco abbassandone la qualità. Poi la carichi (una soltanto) nella gallery del forum.
Almeno nel frattempo che si risolve questo problema...
Ciao, fammi sapere.
Saluti da Marco
emilio taboni
Direttore di cantiere

Messaggio da emilio taboni »

.. Anche se il programma dice di si, il sistema non accetta foto sopra i 2 Mpix
pertanto occorre ridimensionare le foto...

.. Emi...
zionesi
Comunista

Messaggio da zionesi »

Ho caricato una foto, così ho testato la funzionalità....effettivamente ho dovuto ridimensionare la foto...ma vedo che ancora non è stata inserita nella cartella...quanto tempo occorre per finire la procedura?
cestò
Il grande Vajont
Contatta:

Messaggio da cestò »

zionesi ha scritto:Ho caricato una foto, così ho testato la funzionalità....effettivamente ho dovuto ridimensionare la foto...ma vedo che ancora non è stata inserita nella cartella...quanto tempo occorre per finire la procedura?
Appena verrà approvata da un admin la tua foto comparirà in gallery, sempre se hai aggiunto tutti i dati :wink:
Saluti da Marco
Rispondi